Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Cronaca In Diretta Del Match Di Sabato 11 Maggio

Serie A: Bologna batte Napoli 2-0, a un passo dalla Champions

Cronaca in diretta del match di sabato 11 maggio

Un primo tempo disastroso per il Napoli

Il primo tempo della partita tra Napoli e Bologna è stato disastroso per i padroni di casa. Al 18' Ndoye ha portato in vantaggio gli ospiti con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Solo 6 minuti dopo, Posch ha raddoppiato con un tiro da fuori area. Il Napoli ha faticato a reagire e non è riuscito a creare occasioni pericolose.

Orgoglio nel secondo tempo, ma non basta

Nel secondo tempo, il Napoli è sceso in campo con un atteggiamento diverso. Gli azzurri hanno creato numerose occasioni, ma non sono riusciti a trovare la via del gol. Il Bologna, invece, ha difeso con ordine e ha portato a casa tre punti preziosi.

Bologna al terzo posto, Napoli a rischio Champions

Con questa vittoria, il Bologna scavalca la Juventus al terzo posto in classifica. La squadra rossoblù è ora a un passo dalla qualificazione alla Champions League. Il Napoli, invece, rischia di perdere il secondo posto in classifica e di dover accontentarsi dell'Europa League.

Conclusione

La vittoria del Bologna sul Napoli è stata una sorpresa. Gli azzurri erano favoriti in questa partita, ma non sono riusciti a esprimere il loro gioco. Il Bologna, invece, ha giocato una partita perfetta e ha meritato di portare a casa i tre punti. Questa vittoria potrebbe essere decisiva nella corsa alla Champions League.


Comments